Assistenza e Supporto Cliente 24/7/365

Supporto ed assistenza tecnica 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 direttamente dal Personale Tecnico di Future Touch
La segnalazione dei Trouble Ticket avviene sul Portale Future Touch, (URL: www.futuretouch.it/sat )
disponibile per la ricezione delle segnalazioni H/24.
Solo nel caso in cui il cliente riscontri problemi sul Portale (es. indisponibilità momentanea) la modalità alternativa di segnalazione guasti prevede la possibilità di inviare via mail o di chiamare il numero telefonico ai punti di contatto dedicati ( servizioclienti@futuretouch.it / +39 06.79811922.)

Il Customer Care Future Touch è operativo dal lunedì al venerdì (escluso i festivi) dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Service Level Agreement

Il Service Level Agreement o più comunemente SLA è il documento che regola il rapporto fra Future Touch e il cliente finale al fine di tutelare i diritti e di stabilire i doveri di entrambi. La disponibilità per il Cliente di uno SLA, pur non costituendo quest’ultimo un documento di validità legale, è indice di una politica trasparente di Future Touch nell’offerta dei propri servizi.

Documento SLA_Connettività 2017 “Service Level Agreement” (sarà rilasciato in fase contrattuale)

Codice Migrazione

Codice di migrazione e’ un codice alfanumerico di trasferimento dall’utenza e viene fornito dall’Operatore donating al cliente. Il codice di migrazione, che e’  fornito all’operatore recipient affinché questo possa avviare la procedura di migrazione per trasferire la propria utenza telefonica e/o servizio ADSL, è costituito da una sequenza alfanumerica che individua l’operatore donating, la risorsa di rete da questi utilizzata, ed il tipo di servizio di rete acquisito.

 Codice Segreto

Il codice segreto è presente all’interno del codice di trasferimento dell’utenza (codice migrazione). Il codice segreto del cliente viene comunicato al recipient all’atto della comunicazione del codice di trasferimento dell’utenza in modo completamente trasparente per il cliente e senza alcun ulteriore onere per lo stesso. Terminato il passaggio del cliente, questi riceverà dal suo nuovo operatore (ex recipient) un nuovo codice di trasferimento dell’utenza (con un nuovo codice segreto) utilizzabile dal cliente per i successive passaggi verso altri operatori.

 Il codice di migrazione e’ comunicato dall’operatore al cliente:

  • Nella fattura periodica
  • Nell’area web dell’operatore riservata al cliente
  • In tempo reale chiamando il call center o il risponditore automatico dell’Operatore Donating.

Registro Opposizioni

L’autorità con le delibere delibere AGCOM 36/02/CONS e 180/02/CONS ha stabilito le norme per la costituzione della base unica dei dati per la fornitura del servizio di elenco telefonico generale, attuando così le prescrizioni del Codice delle comunicazioni che demanda all’Autorità di provvedere affinché sia rispettato il diritto degli utenti dei servizi telefonici accessibili al pubblico ad essere inseriti nell’elenco.

 Successivamente, con la delibera n. 11/06/CIR L’autorità ha esteso agli operatori che forniscono servizi vocali nomadici l’obbligo di contribuire alla base unica dei dati di cui alle delibere in oggetto.

 Il Registro Pubblico delle Opposizioni è un nuovo servizio concepito a tutela del cittadino, il cui numero è presente negli elenchi telefonici pubblici, che decide di non voler più ricevere telefonate per scopi commerciali o di ricerche di mercato e, in pari tempo, è uno strumento per rendere più competitivo, dinamico e trasparente il mercato tra gli Operatori di marketing telefonico.

Per l’iscrizione al registro può consultare il sito: www.registrodelleopposizioni.it