Future Touch, il partner da scegliere per le diverse soluzioni di Connettività INTERNET

La Future Touch mette a disposizione dei propri clienti una ampia gamma di soluzioni di connettività con tecnologia FTTx (fibra ottica) oppure xDSL (HDSL, SHDSL, ADSL)

In elenco i prodotti di connettività:

o    Fibra Dedicata
o    Fibra Condivisa
o    Soluzioni xDSL ( HDSL-SHDSL)
o    Connettività ADSL
o    Wireless – Satellitare

Fibra dedicata
Alle aziende che vogliono di più, offriamo la Fibra dedicata, ossia un collegamento riservato in banda larga con tecnologia Ethernet che garantisce:
•    Velocità fino a 1Gbps
•    Garanzia di performance e di banda
•    Massima stabilità
•    Disponibilità di copertura del territorio nazionale e internazionale

Inoltre sviluppa e realizza progetti ad hoc anche per le imprese con sede in luoghi con difficoltà di collegamento (previa verifica di fattibilità).

Fibra condivisa
Le connettività FTTx sono linee dati basate su tecnologia in fibra ottica in modalità banda condivisa e forniscono elevati standard in termini di velocità sia in download che in upload, offrendo caratteristiche di stabilità proprie di una struttura di rete nuova e tecnologicamente avanzata. Le linee dati FTTx, in base alla copertura territoriale, possono essere basate sulla modalità:
•    FTTH, Fiber To The Home: la rete in fibra ottica arriva direttamente all’utente finale. Può raggiungere i 100 mega al secondo, sia in download sia in upload;
•    FTTcab: Fiber To The Cabinet: la fibra arriva all’armadio di distribuzione, da cui parte il doppino di rame che collega il cliente. La velocità massima è di 50 Mpbs in download e di 10 Mpbs in upload.

Soluzioni xDSL
Le offerte di connettività simmetrica e asimmetrica pensate per essere sempre connessi ai massimi standard qualitativi.

Soluzioni HDSL e SHDSL
Per le aziende che privilegiano prestazioni superiori in termini traffico dati in upload ed esigono maggiore stabilità della connessione, oltre che tempi di latenza più ridotti possibile. Le configurazioni sono varie secondo il tipo di cavo adottato e l’opzione tra banda dedicata e banda condivisa. Le offerte sono disponibili in banda dedicata (ETH e ATM) e banda condivisa (ATM).

Connettività ADSL
Le linee ADSL sono indicate per quei clienti che gestiscono elevati volumi di traffico prevalentemente in download.  Sono previsti diversi profili di accesso in banda condivisa, attivabili sia su rete Ethernet sia su rete ATM ed è possibile selezionare la banda minima garantita che meglio si adatta alle esigenze di ogni specifico cliente.  L’offerta ADSL comprende sia opzioni in BANDA CONDIVISA che in BANDA DEDICATA.
•    Nel caso di banda condivisa, la velocità massima raggiungibile in download varia tra 20 mega e 1,28 mega;
•    Nel caso di banda dedicata, la banda minima garantita è di 512 Kbps, mentre quella massima raggiungibile è di 2 mega.

Contattaci